esatto...ho letto il programma e sembra proprio una bella manifestazione......soprattutto per le eroine super-sexy...
credo di si.....ma al kmomento non posso promettere nulla
non saprei shadow... credo sia la prima che fanno...
Citazione da: edward_mass - 24/05/10 - 21:59:44non saprei shadow... credo sia la prima che fanno...hummmmmm sono indeciso.....sarei a casa e quindi avrei il tempo di venire.....ma se sono solo fumetti , la cosa non mi esalte piu'di tanto...sono un po (anzi totalmente) ignorante sulla questione..........mah! ci devo pensare........pero' mi farebbe piacere conoscervi............
Citazione da: shadow - 24/05/10 - 22:01:44Citazione da: edward_mass - 24/05/10 - 21:59:44non saprei shadow... credo sia la prima che fanno...hummmmmm sono indeciso.....sarei a casa e quindi avrei il tempo di venire.....ma se sono solo fumetti , la cosa non mi esalte piu'di tanto...sono un po (anzi totalmente) ignorante sulla questione..........mah! ci devo pensare........pero' mi farebbe piacere conoscervi............ Se confermi che ci vai , al povero Eddy come minimo gli prende un attacco di "Colite Cosmica" all'ultimo momento che anche se non lo vedete ....... a naso lo sentite lostesso !!!!