1
Realizzazioni e Collezioni / Re:WATTA trider g7
« il: 14/07/14 - 19:25:40 »
GRAZIE lieto ti siano piaciute ragazzi e' ora possibile votare se vi sono piaciute le mie opere e vi va lasciatemi un voto e grazie a tutti anticipatamente
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
ma per i gundam la vedo un po piccola considera che il watta e 14 cm scala 1/8 la basetta sara' sui 10 cm comunque lo stile sarebbe molto azzeccato effettivamente 
sto invecchiando ragazzi ma grazie di cuore a tutti voi per il pensiero e l'appoggio morale in questo viaggio fatto di passioni e bei momenti grazie di cuore a tutti voi
si comunque al momento non c'e' niente di meglio sopratutto come kit direi che comunque non e' cosi differente
controlla in sezione e vedrai che la trovi ciaoooo






